Sono una persona semplice e sarà per questo che mi piace molto lo stile minimal, sia per quanto riguarda l’arredamento che l’abbigliamento.
Probabilmente mi piace perché riesco a sentirmi in ordine ed elegante con pochi capi.
Gli abbinamenti si possono creare con qualsiasi tipo di stilista, catena e colori.
Una grande stilista che per me rappresenta il minimal in assoluto è JIL SANDER, anche se preferisce definire il suo stile “pure”, cioè puro. Mi sembra una definizione che racchiuda in sé tutte le caratteristiche delle sue collezioni.
Jil Sander |
Ho apprezzato molto la collezione invernale 2010: linee semplici, colori tenui e classici, tutine, tubini bellissimi e portabili.
Jil Sander 2010 |
Jil Sander 2010 |
Jil Sander 2010 |
Jil Sander 2010 |
Con questi capi non sbaglierete e non passerete inosservate.
Anch'io, come te, adoro il minimal! Quello di Jil Sander però spesso lo trovo eccessivamente semplice. Preferisco le linee più geometriche e decise. L'abito nero nella prima foto comunque è uno spettacolo!
RispondiEliminaIsabella
http://fashionleitmotiv.blogspot.com
Ho trovato prorio poche settimane fa una giacca di Jil Sander in un negozietto vintage, inutile dire che è stato amore a prima vista e che non ho resistito a farla mia!
RispondiEliminaCiao Isabella, si è molto semplice e quell'abito è fantastico :D
RispondiEliminaCiao Marella! Ma dai?Che bello!Bravissima, scovare qualcosa di prezioso nei negozietti vintage è una cosa che amo!
Grazie ad entrambe per i commenti :)
Bel blog :)
RispondiEliminahttp://allamodaeconstile.blogspot.com/
grazie mille sassy :)
RispondiElimina