mercoledì 18 maggio 2011

Photographer of the month: Diego Diaz Marin

Sono stata contattata da questo giovane fotografo che mi ha raccontato un po' di lui: scatta per Just Cavalli e si può dire che stia diventando un professionista. Mi ha colpito per la sua gentilezza e spontaneità; ho così deciso di pubblicare il  suo portfolio. Per chi volesse saperne di più qui c'è il suo website.


I was contacted by this joung photographer who told me a bit 'of him, he shoots fot Just Cavalli and I think that is becoming a professional photographer. I’m attract by his spontaneity and polite personality, so I decideed to publish his portfolio. If you want to know more here is his website.







Photos by Diego Diaz Marin, model Caterina Maiorana, stylist Marco Bellomo.

Nessun commento:

Posta un commento