venerdì 31 dicembre 2010

Ringraziamenti

Oggi è l'ultimo giorno del 2010:
ringrazio i miei follower e chi ha letto il mio blog ogni giorno da quando è nato: senza di voi non avrei ottenuto tanta soddisfazione.Ringrazio chi mi ha dato consigli, chi mi ha suggerito argomenti interessanti, chi mi ha criticata, chi ha creduto in me, chi non legge ciò che scrivo perchè non ama il mio modo di scrivere.
Ringrazio la dolcezza e la professionalità di StyleCult e Christian che mi ha dato tanto.

Ringrazio la redazione di Vogue, Alice e Roberta, le mie colleghe che dimostrano tanta pazienza ogni giorno.Ringrazio le amiche di sempre che mi hanno sostenuta anche da lontano, ringrazio chi non c'è più: mi ha indicato una strada tortuosa, ma nuova e luminosa. 
Ringrazio chi conosco poco, ma mi ha dato comunque un sostegno via web.
Un grazie speciale a Daniele che non mi ha mai lasciata sola.

Per concludere, ringrazio mia madre e mio padre che da 24 anni continuano a supportarmi con tutti i mezzi a loro disposizione, qualunque siano i miei progetti, sogni, desideri e sfide.

Buon fine d'anno a tutti e buon inizio 2011 a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento