lunedì 22 novembre 2010

Hair Style

Detto tra di noi, non riesco a creare uno styling con un risultato professionale o particolare. Infatti non vado oltre l'utilizzo della piastra o l'asciugatura con il phon.

Da un anno ho ridotto molto l'utilizzo sia della piastra che delle colorazioni aggressive: i miei capelli si stavano sfibrando, le doppie punte moltiplicando e i colpi di sole fatti precedentemente...non parliamone.
Nonostante questo però, non rinuncio alla cura dei capelli che è una cosa che tutti possiamo fare a casa con i prodotti giusti.
Grazie al mio bravissimo parrucchiere di fiducia ( che si trova ahimè  nella mia città natale: per chi vive in provincia di Cagliari mi contatti per le info) ho scoperto un prodotto che ha rivoluzionato e risolto il mio problema:




Oro fluido di Biopoint (circa 30 euro) : un olietto che non unge e utilizzato dopo l'asciugatura a piccole dosi oppure quando ancora i capelli sono umidi, evita che a fine styling diventiate il "re leone".


Insomma il risultato sarà molto naturale in qualunque modo deciderete di asciugare la vostra chioma. I vostri capelli saranno morbidi, profumati e luminosissimi. 

Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento