mercoledì 10 novembre 2010

Animalierrrr!

Non ho mai amato l'animalier: mi ha sempre fatto pensare a donne poco eleganti e volgari.
Da quest' anno però ho iniziato a cambiare opinione: sarà che per la strada e sui giornali se ne vede così tanto...ci avrò fatto l'abitudine?

Riflessioni a parte, l'aimalier, abbinato a un look semplice o portato su accessori non è cosi male:


Alessandra Gucci

Miu Miu                

Ralph Lauren

Balenciaga First

Voi riuscite a indossarlo con naturalezza?


























    

6 commenti:

  1. A me piace solo abbinato a look very basic!

    RispondiElimina
  2. Anche a me,e già una giacca mi sembra eccessiva!

    RispondiElimina
  3. A me piace tanto!Ovviamente indosso un pezzo per volta,mai caricare.Ho comprato un vestitino animalier da Zara e lo adoro!!

    RispondiElimina
  4. Si?Io per ora il vestitino già lo trovo troppo per me :) Devo abiuarmi, un pò come l'utlizzare il tacco 8 poi 10 poi 12 :))

    RispondiElimina
  5. ahah,il tacco 12 senza plateau per me è importabile!!Ci ho provato e riprovato(solo a casa),mi sono allenata,ma niente!!Più volte ho rischiato di prendere una storta!

    RispondiElimina
  6. no idem per me!!Diventa troppo doloroso star senza plateau!

    RispondiElimina