venerdì 22 ottobre 2010

"Minimal" o "Pure"?

Sono una persona semplice e sarà per questo che mi piace molto lo stile minimal, sia per quanto riguarda l’arredamento che  l’abbigliamento.
Probabilmente mi piace perché riesco a sentirmi in ordine ed elegante con pochi capi.

Gli abbinamenti si possono creare con qualsiasi tipo di stilista, catena e colori.
Una grande stilista che per me rappresenta il minimal in assoluto è JIL SANDER, anche se preferisce definire il suo stile “pure”, cioè puro. Mi sembra una definizione che racchiuda in sé tutte le caratteristiche delle sue collezioni.

Jil Sander

Ho apprezzato molto la collezione invernale 2010: linee semplici, colori tenui e classici, tutine, tubini bellissimi e portabili.

Jil Sander 2010

Jil Sander 2010

Jil Sander 2010

Jil Sander 2010
Con questi capi non sbaglierete e non passerete inosservate.

5 commenti:

  1. Anch'io, come te, adoro il minimal! Quello di Jil Sander però spesso lo trovo eccessivamente semplice. Preferisco le linee più geometriche e decise. L'abito nero nella prima foto comunque è uno spettacolo!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho trovato prorio poche settimane fa una giacca di Jil Sander in un negozietto vintage, inutile dire che è stato amore a prima vista e che non ho resistito a farla mia!

    RispondiElimina
  3. Ciao Isabella, si è molto semplice e quell'abito è fantastico :D

    Ciao Marella! Ma dai?Che bello!Bravissima, scovare qualcosa di prezioso nei negozietti vintage è una cosa che amo!
    Grazie ad entrambe per i commenti :)

    RispondiElimina
  4. Bel blog :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina